La nostra Missione E-mail
Scritto da FM   
Mercoledì 07 Luglio 2010 12:15

La nostra missione è di creare valore per i nostri clienti attraverso l'impiego delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Abbiamo sintetizzato le sei principali esigenze per le quali possiamo aiutare la vostra azienda:

  1. Creare valore
  2. Cogliere le opportunità
  3. Agire rapidamente
  4. Ridurre i costi
  5. Ottenere di più dall'IT esistente
  6. Aumentare la produttività

CREARE VALORE - Generare crescita e mantenere i margini.

Fare di più con meno tagliando le attività a basso valore aggiunto, gestendo in modo più efficiente la domanda, riducendo i consumi energetici.
Focalizzarsi sul core business ristrutturando l'insieme delle attività e ricorrendo all'outsourcing o al consolidamento dell'infrastruttura IT.
Concentrarsi sulle relazioni strategiche privilegiando i clienti più preziosi, rinunciando ai fornitori non prioritari e rivitalizzando l'immagine e la funzione sociale dell'azienda.

COGLIERE LE OPPORTUNITÀ - Individuare nuovi spazi e muoversi di conseguenza.
Guadagnare quote di mercato attraverso acquisizioni mirate, posizionamenti globali, bilanciamento dell'offerta, investimenti in vendite e marketing.
Prepararsi al futuro investendo sulle risorse presenti e su nuove professionalità, utilizzando l'IT per rendere il business più agile ed innovativo.

AGIRE RAPIDAMENTE - Rispondere con la massima flessibilità ai cambiamenti.
Gestire il rischio razionalizzando le informazioni e la loro gestione, misurando le prestazioni ed ottimizzando i processi operativi.
Affermare la leadership stabilendo obiettivi chiari, allineando le attività alle linea-guida ed assicurando il supporto del Top Management.

RIDURRE I COSTI - Proteggere il capitale per investire in attività strategiche.
Identificare le opportunità di risparmio analizzando la spesa infrastrutturale IT e i consumi energetici del Data Center per risparmiare fino al 40%.
Semplificare e consolidare l'infrastruttura ottimizzando le prestazioni dei server e riducendone il numero, adottando reti convergenti e telefonia IP ed aumentando il controllo su voce, dati e wireless.
Virtualizzare le risorse supportando gli utenti finali con Desktop virtuali in Data Center centralizzati per un ritorno dell'investimento fino al 40%.

OTTENERE DI PIÙ DALL'IT ESISTENTE - Migliorare l’efficienza di processi e infrastrutture.
Allineare l'infrastruttura a esigenze di business estremamente variabili stabilendo le priorità degli investimenti.
Semplificare e consolidare la rete aumentandone l'efficienza e le prestazioni.
Ottimizzare l'utilizzo delle risorse adottando virtualizzazione e "grid computing" per rapporti di consolidamento fino a 30:1.
Ridurre al minimo i tempi di fermo proteggendo le informazioni e le risorse di rete.

AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ - Migliorare l’efficienza delle risorse IT.
Ottimizzare la gestione IT identificando le opportunità di semplificazione e automazione delle attività manuali e migliorando l'erogazione dei servizi.
Liberare le persone esternalizzando la gestione dell'infrastruttura IT, il supporto tecnico, il supporto agli utenti finali, la gestione degli asset e la gestione della sicurezza.