Commercio elettronico
creazione siti di commercio elettronicoDiffusioneitalia.com è specializzata nella creazione di siti di commercio elettronico e nella consulenza organizzativa, legale, tecnologica e di marketing per l'introduzione del commercio elettronico in azienda.

Le soluzioni per il commercio elettronico di Diffusioneitalia.com sono progettate e realizzate sulla base della esigenze del cliente con una particolare attenzione a:
1) semplicità d'uso, sia per il vendor sia per il consumatore finale;
2) sicurezza nella gestione dei dati;
3) conformità alla normativa vigente in materia di commercio elettronico.

FINANZIAMENTI ED INCENTIVI: le soluzioni per il commercio elettronico di Diffusioneitalia.com sono finanziabili a tassi agevolati e possono usufruire degli incentivi per l'innovazione.

OFFERTE: Diffusioneitalia.com propone un'offerta e-commerce START-UP dedicata alle micro e piccole imprese che intendono avviare un'attività di commercio elettronico con un investimento contenuto, ma con le garanzie di un servizio professionale.

LE NOVITA': Diffusioneitalia.com sviluppa soluzioni di mobile commerce (m-commerce), social commerce e social shopping.

IL BLOG: leggi le news sul commercio elettronico sulla nostra rubrica dedicata. VAI AL BLOG E-COMMERCE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATE I NOSTRI ESPERTI
 
Perchè introdurre il commercio elettronico in azienda E-mail
Scritto da FM   

commercio elettronicoLe potenzialità commerciali di internet sono enormi, la rete mette in contatto acquirente e venditore anche se essi si trovano a migliaia di chilometri di distanza l'uno dall'altro e quindi come ha affermato Jeff Bezos il fondatore di Amazon (la più grande libreria al mondo su internet) "se hai qualcosa da vendere mettila su internet sicuramente qualcuno nel mondo la sta già cercando". Grazie a internet si sono infatti aperti nuovi mercati e nuove opportunità inimmaginabili fino a qualche anno fa e settori di nicchia che prima erano chiusi in piccole realtà locali sono esplosi raggiungendo il mercato di massa attraverso internet e producendo fatturati a sei zeri (in euro).

Leggi tutto...